Per informazioni o prenotazioni chiama 0695550260 oppure 3456107279

L’Assicurato ha a disposizione il portale web dedicato OneCare alla gestione della propria
copertura Rimborso Spese Mediche.

L’assistito potrà prenotare direttamente la prestazione presso la Struttura Sanitaria da lui
scelta del Network ONEnet® e successivamente richiedere l’autorizzazione alla nostra
Centrale Operativa Onecare. L’elenco delle strutture convenzionate potrà essere consultato
all’interno del portale Onecare®. L’assistito non dovrà anticipare alcun importo relativo alla
prestazione, ad eccezione di eventuali quote a suo carico previste dalle condizioni di polizza.
Le prese in carico in forma diretta, saranno valide previa l’espressa autorizzazione della
prenotazione. L’assistito potrà richiederla alla Centrale Operativa o tramite il Portale, rispondendo SI
alla domanda “Hai già prenotato la prestazione con la struttura?’ (come nell’immagine nella pagina
successiva)
Verrà così attivata la modalità di gestione “Diretta” secondo il proprio piano sanitario ed in base ai
massimali di polizza: si attiverà il pagamento diretto tra Assicuratore e Struttura erogante nei limiti
previsti e con scoperti e franchigie a carico dell’assicurato.
Per l’attivazione del servizio sono necessari almeno 2 giorni lavorativi prima della data prevista